Habitat – SRISA Gallery – Firenze
Habitat
opere dei docenti e dello staff della SRISA:
Adriana Nicole Barrios, Laelle Busch, Meredith Dean, Gloria Marco Munuera, Rebecca Olsen, Tamara Ronci, Gleb Shtyrmer, Patricia Silva, Andrew Smaldone, Justin Randolph Thompson, Chris Wyatt Scott
a cura di Pietro Gaglianò
Inaugurazione Habitat. Mostra di artiste e artisti che lavorano alla SRISA 15 gennaio ore 18
La prima mostra del nuovo anno raduna opere di artiste e artisti che lavorano alla Santa Reparata International School of Art, che abitano i suoi spazi in un continuo confronto reciproco e con gli studenti. Seguendo questa ispirazione sono stati tutti invitati a confrontarsi con il concetto di ‘habitat”, con la libertà di interpretarlo secondo la propria ricerca e il proprio linguaggio. Ne emerge una mostra corale ed eterogenea che attraversa molte declinazioni dell’habitat, dal paesaggio naturale a quello metropolitano, dalla comunità alla sfera privata, dalla percezione del pianeta su scala globale alle astrazioni più intime e mentali.
In questa occasione viene anche inaugurato il nuovo spazio espositivo della Srisa, Studio 84, al numero 84 di via San Gallo, che si affianca alla storica galleria e al più recente Project Space di via Santa Reparata.
Habitat
15 gennaio – 8 febbraio 2020
lun-ven 10:00-21.00
ingresso libero
Santa Reparata International School of Art (SRISA)
SRISA Gallery – Santa Reparata International School of Art
Via San Gallo 53r – 50129 Firenze
Studio 84
Via San Gallo 84 – 50129 Firenze
055 4627374 – 055 4627374 info@santareparata.org – https://srisa.gallery