Opening Ven 30 Sett ore 18 Tripper di Pamela Alfieri
Dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2022Medina Art Gallery presenta Tripper, Viaggio emozionale nei colori, mostra personale di Arte Contemporanea di Pamela Alfieri, organizzata in collaborazione con Start Events.
Opening Venerdì 30 Settembre alle ore 18 nella gallery di Via Merulana 220.
Pamela Alfieri, in arte TRIP, è una visionaria dell’arte figurativa: declina pittura e murales con tatuaggi ed invenzioni grafiche. Cresce imparando a modellare i pensieri con immagini e colori. Le sue visioni grafiche divengono presto murales di grandi dimensioni su superfici urbane: importanti e di grande risonanza sui media locali sono le opere di Street Art con identità sociale nel Comune di Ladispoli.
“Datemi una tela e la farò parlare, datemi un muro e lo farò urlare!” cit. Pamela Alfieri
Come suggerisce il suo nome d’arte, l’ambizione di Pamela Alfieri è far intraprendere al visitatore un viaggio emotivo proiettato all’interno delle opere, con la libertà di lasciarsi stimolare dai colori, dagli ori, dalle figure accarezzate e violentate in una dinamica veloce, sintetica ed a volte sospesa.
“TRIPPER” è un viaggio, un’immersione nel mondo psichedelico del pensiero dell’artista, passando attraverso ritratti solarizzati e corpose masse di colore. Il visitatore verrà accolto da proiezioni luminose e da un repertorio di 10 quadri, tra il pop e l’espressionismo.
Mario Marcello ne parla come un artista “esploratrice di immagini che ha serie intenzioni di indurci ad una alterazione percettiva; un viaggio fisico ed emotivo assolutamente da non perdere tra gli appuntamenti della Capitale”.