Everything Everywhere All at Once, un evento diffuso – Triennale Milano

Sabato 23 settembre 2023dalle ore 16 alle 2, Triennale Milano organizza Everything Everywhere All at Once, un evento diffuso, ideato insieme a Carlo Pastore, in tutti gli spazi di Triennale  dal balcone sulla facciata del Palazzo dell’Arte agli uffici, dal Cavedio della Curva alla Scala brutalista fino al tetto del Palazzo – per celebrare il centenario dell’istituzione.
 
Concerti, performance ed esibizioni con oltre 20 artisti si susseguiranno anche all’interno di alcune mostre, in Teatro, in Casa Lana di Ettore Sottsass, per concludere con un gran finale in Giardino.

Per la prima volta sarà reso accessibile il rooftop di Triennale, dove si terranno due concerti esclusivamente riservati ai possessori della membership (Explorer, Insider, Supporter), in cui si esibiranno Colapesce Dimartino (19.15– 19.45) e Lorenzo Senni (21.15– 22.00).

La giornata si concluderà con una grande festa in Giardino, dalle ore 20 alle 2, con Dumbo Gets Mad (20.00– 21.00) e Lucio Corsi, fino alla chiusura con lo speciale dj set di Mace, tra i più importanti e visionari producer della scena musicale italiana, insieme a Go Dugong (23.45– 02.00).

INFO UTILI:
L’ingresso in Triennale Milano è libero.
Per i live negli spazi espositivi e i concerti in Giardino a partire dalle 20 è previsto l’acquisto di un biglietto al prezzo di 20 euro, in biglietteria o al link –> https://triennale.org/everything-everywhere-all-at-once
I concerti sul rooftop sono riservati ai possessori della membership di Triennale (Explorer, Insider, Supporter).