UN DIPINTO DA INDOSSARE Andrea Renda presenta “RenArt” – Dalla pittura alle T-shirt – LIVORNO/PIOMBINO

UN DIPINTO DA INDOSSARE

Domenica 22 marzo 2015, in contemporanea a Livorno e a Piombino, Andrea Renda presenta il suo marchio

”RenArt”

Dalla pittura alle T-shirt

Andrea Renda il melograno Carnevali

Andrea Renda realizza splendide opere su polistirolo dai colori forti, accesi. Sono giochi di colore, un colore che vibra nella materia sapientemente scavata e erosa. Il successo delle sue creazioni è stato di stimolo nella ricerca di un modo per tradurre in un linguaggio più immediatamente fruibile il suo messaggio artistico. Ecco quindi che Andrea decide di estrapolare dai suoi lavori le parti più vive, uscendo dal concetto classico di quadro e portandolo all’aperto, fra la gente, come Quadri Abbigliamento. L’opera non è più irripetibile e inchiodata ad un muro, ma diviene dinamica e vivibile nel quotidiano.
Nasce dunque il Marchio Italiano “RenArt” con il quale Andrea Renda firma magliette in tessuto di cotone fiammato, rigorosamente made in Italy.

www.renart.it 

La presentazione del marchio “RenArt” avverrà domenica 22 marzo:

Alle ore 17.00 a Piombino, presso la Boutique uomo-donna  CARNEVALI,  in corso Italia 109

Alle 18.00 a Livorno, presso la galleria IL MELOGRANO, in via Marradi 62/68

Oltre alle magliette il pubblico potrà vedere da vicino le opere pittoriche di Andrea Renda, sia in galleria che presso la Boutique.

Le magliette, che avranno un costo di € 29, sono acquistabili sia in galleria che presso la Boutique  CARNEVALI a Piombino