Alessandro Danzini all’ETRUSCA WAWE & AWARDS 2022 – Castagneto Carducci

L’Associazione SOUL PLAY ASD prmonuove questa nuova edizione dell’ETRUSCA WAWE & AWARDS 2022 “ .

Etrusca Wave & Awards

Tre giorni intensi di arte e musica

Anteprima di Venerdi 3 Giugno presso una location suggestiva, il MUSEO DEL VINO al CASONE UGOLINO, campo base dell’ evento che riesce sempre più ad attirare l’attenzione in questo territorio unico per i suoi colori e profumi. Ringraziamento alla Regione Toscana alla Provincia di Livorno e il Comune di Castagneto Carducci.

Le serate saranno trasmesse in diretta Facebook dai uno dei più seguiti quotidiani on line livornese OSSERVATORE DI LIVORNO. Fotografo ufficiale dell’ evento lo Studio di VADACCA ANDREA.

MUSEO DEL VINO al CASONE UGOLINO
VENERDI 3 GIUGNO

ore 18.00

si parte con un talk show, spronati dal camaleontico presentatore livornese ROBERTO CIPRIANI e dalle bellezza e competenza di LINDA SONETTI con la regia del super fonico GIACOMO LUPORINI interverranno, il Professore LAMBERTO GIANNINI, l’idolo livornese IGOR PROTTI che saranno premiati con la prestigiosa statuetta che raffigura l’emblema del territorio etrusco e del comune di castagneto carducci ossia la Torre di donoratico ed il castello di Castagneto Carducci, la scrittrice LIDA COLTELLI con l’editore ANDREA GIANNASI (Casa Editrice Tralerighe di Lucca), il cantautore LUCA FAGGELLA, il Presidente SERF&SUP SCHOOL LIVORNO FILIPPI CLAUDIO e LEONARDO LAZZERI, la Dottoressa IRENE NICOTRA responsabile del TPL Provincia di Livorno,Valerio Giorgi il coproprietario della Iperbarica Livornese e titolare della SFM studio di massofioterapico presso porta a terra Via Lampredi 45 a Livorno.

Dalle ore 20.00 alle 24.00

Si alterneranno gli artisti : SUMMER TOGETHER – CRISTIANO TRASSINELLI – ELENA GUIDI – MATILDE ROSATI – KOZMIC – HAZARD – MECHANICAL HEADS – BACK IN BUSINESS ( del talentuoso e mitico chitarrista ALEX DE FUSCO ed il vocalist MORENO LENZI ), LE FLAMBE’( il fascino del retro’ italiano anni 30/50) – GRAZIANO ROMANI & MAX MARMIROLI (anime e sax della regione Emilia, cittadini e rocker del mondo ).

All’interno del museo esporrà ALESSANDRO DANZINI, definito il “pittore delle rocce” la cui mostra è

curata da MARIA LUISA TOMASONI. in mostra 5 tele che sintetizzano l’opera dell’artista livornese. Le opere saranno poi visibili nella serata successiva al Teatro di Castagneto

www.alessandrodanzini.it

All’interno del museo sarà presente per tutta la sera un angolo dedicato al MAKE UP dove tutti potranno rivolgersi in maniera gratuita e chiedere consigli sui trattamenti ed acquistare i prodotti dall‘ esperta PAOLA NERI del centro estetico livornese CENTRO ESTETICO DEA .

TEATRO ROMA DI CASTAGNETO CARDUCCI
SABATO 4 GIUGNO

alle ore 20.00

Teatro Roma di Castagneto C.Cci sarà la volta delle premiazioni e musica. Come da tradizione infatti è l’occasione per consegnare il premio “ Castagneto Carducci Awards “, raffigurante la Torre di Donoratico ed il Castello di Castagneto C.ci simboli di questo Comune, consegnato a coloro che si sono distinti in vari campi portando alto il nome di questo territorio etrusco.

Si esibiranno PROGETTO IN LA MINORE ( tribute di DE ANDRE’ ) EN DHYANA( la psichedelia Doc), GRAZIANO ROMANI & MAX MARMIROLI artisti a tutto tondo, anima rocker il primo e sax man il secondo che accompagneranno in un brano anche CLOVER scuola di DANZE IRLANDESI – ADRIANA HAMILTON (vero talento con la sua voce e bellezza inconfondibile) accompagnata alla chitarra da GIULIANO BARTORELLI – NICK BECATTINI BAND ( ossia mister Blues), ACCORDO MUSIC LAB di Marco Guidi una scuola di chitarra, canto e non solo, da anni il fiore all’occhiello della Città di Livorno – BIG MAMA BLUES (band blues made in Volterra) – MATILDE ROSATI BAND ( una nuova voce nel panorama musicale toscano, una novità e freschezza dai contenuti mai banali) – SUMMER TOGETHER (una band che presenterà brani inediti di produzioni proprie ).

TEATRO ROMA DI CASTAGNETO CARDUCCI
DOMENICA 5 GIUGNO

con inizio alle ore 14.30, è dedicata alle scuole di canto di musica e danza. Presenta l’evergreen ALBERTO FUNARO e si alterneranno le scuole, DANZA FUORICENTRO di Lucca con le coreografie di Andrea Muzzarelli, Mara Sardi, Elisabetta Fiorini , STUDIO LIVE DANCE ACADEMY di Livorno da trentacinque anni scuola classica, moderna, Hip Hop e caraibico a Livorno con le coreografie di Antonella Filippi, Chiara Caroti, Paola Bellini, Nicole De Matteis, Alessia Mattolini, Franco Povia, Alex Leardini, direzione tecnica Antonella Filippi ABC DANZA e ginnastica artistica ASD di Livorno di Michela Gazzarri, ROSIGNANO INDANZA, ASD DANZA DEL FUTURO di Francesca Cavallini, la scuola di musica di Livorno MUSICARTE sotto la direzione artistica Anna Romaldini e Chiara Prispoli .