ArteMorbida presenta XS PROJECT presso Spazio B49 nella zona del Pigneto – Roma

Dal 16 al 22 dicembre a Roma, presso Spazio B49 nella zona del Pigneto, ArteMorbida presenta XS PROJECT, un progetto che si compone di opere tessili di 30 per 30 centimetri, moduli base di una grande installazione collettiva.

L’intento principale è quello di stimolare e ispirare il giovane collezionismo con opere d’arte di piccole dimensioni e di minore investimento, che vengono selezionate dal bando AM XS PROJECT per artisti di tutto il mondo.

XS è stata presente a BAF – Bergamo Arte Fiera il 13-14-15 Gennaio, presso lo spazio di ArteMorbida, poi esposta a Maniago (PN), presso lo spazio espositivo ina Morandini ed ora sarà presente a Roma. XS PROJECT è in linea con la mission del magazine, che da anni si impegna nella promozione e diffusione dei linguaggi tessili nell’ambito dell’Arte, e intende raccogliere e mostrare al pubblico italiano l’evoluzione della fiber e textile art contemporanea.

ArteMorbida Textile Arts Magazine è uno spazio dedicato al variegato panorama delle arti tessili contemporanee.

Il sito, così come anche il nostro magazine, sono pensati e realizzati con lo scopo di raccogliere e testimoniare le novità e le ultime tendenze del settore, di incoraggiare e favorire la divulgazione della cultura della Fiber Art stimolando l’interesse del pubblico e promuovendo il riconoscimento del Tessile come mezzo autonomo nel più vasto ambito delle arti contemporanee.

https://www.artemorbida.com/xs-roma-cataloghi