Benefit Concert2, Petrotto : concerto della ripartenza, della speranza e della solidarietà – Palermo

Il​ Benefit Concert2, Petrotto : concerto della ripartenza, della speranza e della solidarietà

Giorno 8 Giugno alle ore 21.00 presso la chiesa SS. Pietro e Paolo di Palermo, Il Prof. D’orchestra​ Salvatore Petrotto

accompagnato dalla BACHSTRINGORCHESTRA diretta dal M. Michele La Cagnina vi trasporterà in un viaggio inebriante.

Il Benefit Concert2 non è un concerto ma un​ uno spettacolo e la vita la speranza che è​ la musica classica, leggera, il jazz il tango le atmosfere new age, la passione​ e il musical.

Grandi emozioni ed esibizioni uniche in Italia con le danzatrici orientali Claudia Piraino in arte Farida e​ Katia Randazzo (in arte Thaira), i chitarristi Antonio Di Rosalia e Ignazio Terrasi, il pianista Guglielmo Grimaldi, i Live​ Singers Academy, i tangheri Fabio La Barbera​,  vice campione del mondo over 30, insieme a Letizia Sardina, la ballerina classica​ Serena Visconti​ e per la prima volta anche l’esibizione della giovane ballerina neoclassica Martina Scibetta​ ​ della scuola Style And Dance di​ Palermo.

I brani eseguiti sono: (Brandenburg, Ave Maria, Il trono di Spade, Melodie di Gluck, Sunrise Sunset, Getting to know you, Tango Amigo e Mirage).

Una serata musicale che invita ad un’importante riflessione sociale: quante persone, che vivono ancora in situazioni di povertà, di disagio, di ingiustizia.
Presenta Maria Rosa Caldarella
la direzione artistica e musicale​ affidata al Prof. Salvatore.
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria del posto( misure ANTI COVID – 19
INFO N.​​​​​​ 3331296128​ -​​​​​ 3396301900