BREAK THE MOLD: Video Party – Fusion Art Gallery – Torino
BREAK THE MOLD: Video Party
a cura di Tecla Azzarone
28-29-30 gennaio 2020
Fusion Art Gallery – Inaudita e DEGENEratA
Il festival 2° Maratona di Visione [Rassegna Online di Videoarte] arriva per la prima volta a Torino con una mostra unica. Barbara Fragogna e DEGENEratA hanno selezionato per te 5 video che cambieranno la tua visione del mondo.
Hai solo 3 giorni per goderti lo spettacolo! Vieni dal 28 al 30 gennaio alla Fusion Art Gallery – Inaudita in piazza Peyron 9/g a Torino. Insieme alla splendida mostra “O Mar Silente” di Renzo Marasca ti aspetta un video party con 6 artisti fuori dagli schemi.
Vivi appieno la tua città con Stefania Migliorati. Cambia direzione insieme a Manu Macco e Guido Salvini. Cancella i confini con Cristiana De Marchi. Scopri, insieme ad Alessandro Fara, perché Zeus è finito dentro un interruttore. E combatti con Laurina Paperina Scottini a fianco di un anti-eroe dal super potere di “merda”.
Ti piacciono l’arte e il cinema?
Allora questo è l’evento che fa per te.
Partecipa e diffondi l’arte sui social!
•••
PROMEMORIA EVENTO
Dove?
Alla Fusion Art Gallery INAUDITA in piazza Peyron 9/g a Torino
Quando?
Il 28 e il 29 gennaio dalle 16.00 alle 19.30
Il 30 gennaio dalle 19.00 alle 21.00 (finissage)
Ingresso libero
BREAK THE MOLD: Video Party è in collaborazione con 2° Maratona di Visione [Rassegna Online di Videoarte] a cura di Alberto Ceresoli (www.maratonadivisione.it) e la rivista d’arte online DEGENEratA (www.degenerata.com).