Da Madrid a Roma di Eka & Moor Art Gallery e L’anima nel colore di Silvia Rago
Da Madrid a Roma di Eka & Moor Art Gallery e L’anima nel colore di Silvia Rago
Sabato 3 Febbraio ore 18:00 presso gli Spazi Espositivi Medina Roma inaugurazione di due mostre: una collettiva e una personale.
Da Madrid a Roma di Eka & Moor Art Gallery dal 3 al 10 Febbraio. Una collettiva di pittori, scultori e fotografi provenienti da diversi Paesi: Argentina, Colombia, Francia, Inghilterra, Italia, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia. Una selezione di artisti curata dalla Eka & Moor Art Gallery di Madrid e dal suo direttore Vicente Herrero Heca.
L’anima nel colore, dal 3 al 9 Febbraio, è il titolo della personale dell’artista Silvia Rago che presenta per la prima volta le sue colorate opere al pubblico romano.
Vernissage: Sabato 3 Febbraio ore 18:00.
Apertura al pubblico: 10:00 e 13:00 e 15:00-19:00.
Gli stili proposti dai nostri artisti vanno dall’iperrealismo all’astrattismo, dal cubismo all’impressionismo, le opere selezionate da Eka & Moor Art Gallery non sono accomunate dallo stile ma dalla qualità. Nonostante la nostra sia una galleria fondata da pochi anni, il lavoro che svolgiamo é intenso e ci impegniamo a far conoscere i nostri artisti all’estero, vantiamo molte mostre fuori dal nostro Paese come per esempio la collaborazione con Nina Torres Fine Art di Miami, Estampa di Madrid, Jardín de Arte di Valencia, Affordable Art Fair Hamburg, Parallax Art Fair Londres, Faim di Madrid, Arteando di Irun , Lineart Gante Belgium, Art Market Budapest 2013, Miami River Art Fair 2013, AA Fair Singapore 2014, Affordable Art Fair Stockholm 2015, Affordable Art Fair Milan 2016, Almoneda Navidad 2015 & 2016,Premier Art Fair Hong Kong 2017, JustMad Madrid 1917.
Silvia Rago è una giovane donna che ha sempre vissuto l’arte, nelle sue molteplici forme, come una scappatoia per ricercare nuove vie dell’animo. Ritrovarsi e perdersi in un’emozione, per vedere e vedersi. L’umiltà di essere se stessi in una società piena di costrutti fittizi e far emergere ciò che si protegge attraverso la pittura, indipendentemente dal percorso fatto. Un’arte autodidatta libera ed emozionale, un’emozione intensa che fa battere il cuore… un’emozione lotta e comunica uno stato d’animo, un’anima così eterea, ma che vuole vivere, Anima è il colore di questa pittura così intensa e diversa, tanto diversa, ma raggiante.
Medina Roma
info@medinaroma.com
medinaroma.com
http://www.facebook.com/medinaroma.arte/
http://www.facebook.com/medinaroma.eventi/
Via A.Poliziano, 32-34-36 – 00184 – Roma
tel. +39 06 96030764