Esce il nuovo brano “Fiori di carta”, scritto da Fabrizio Clementi e interpretato da Antony Bit 

Venerdì 16 Agosto ore 24:00 su YouTube e sui principali Digital stores esce il nuovo brano “Fiori di carta”, scritto da Fabrizio Clementi e interpretato da Antony Bit

Antony Bit, uno degli artisti musicali più poliendrici del panorama musicale italiano, vincitore del concorso canoro Stelle all’improvviso 2024 come “Miglior Inedito” con il brano “IL BIPOLARE”, dopo aver calcato i palchi in tutta Italia con i suoi inediti e le sue cover, torna con un nuovo irresistibile brano scritto dall’ autore Fabrizio Clementi dal titolo “Fiori di carta”!
Una collaborazione tra i due che continua dopo i precedenti brani come “vado avanti, come un fantasma ecc…”
“Fiori di carta ” ha un ritornello impossibile da togliere dalla testa. Il testo della canzone tratta tematiche introspettive riguardo le percezioni personali di una situazione sentimentale. Ecco l’incipit della canzone: “.. fiori di carta che si aprono / carte di fiori che spuntano..”
Il brano sarà disponibile da giorno 16 agosto sulle principali piattaforme musicali online con tanto di video sul canale YouTube. Non ci resta che attendere ancora per poco tempo l’uscita di questo nuovo brano e restare collegati sulle pagine social di Bit e Clementi per non perderci tutte le loro entusiasmanti novità.