Fabio Brambilla – “MATERIA e NATURA” – Palazzo SARRIOD de La TOUR – Costigliole Saluzzo
Fabio Brambilla
“MATERIA e NATURA”
mostra personale presso
Palazzo SARRIOD de La TOUR
Dal 25 Settembre al 03 Ottobre 2021
Il Palazzo SARRIOD de La TOUR ” in Via Vittorio Veneto 103 a Costigliole Saluzzo ospiterà in alcune delle sue sale l’esposizione di Fabio Brambilla. L’evento ha il patrocinio del comune di Costigliole Saluzzo oltre alle associazioni culturali ”Attivamente” e “Turistingamba”.
Fabio Brambilla torna nella provincia Granda a due anni di distanza. Era l’Agosto del 2019 quando il Palazzo Samone a Cuneo ospitò la sua interessante mostra “Percorsi Materici”, un evento ricco di soddisfazioni personali.
Fabio Brambilla aka “Fabiobram” è nato a Monza, dove lavora come libero professionista.
Si è appassionato al mondo artistico fin da ragazzo e si è avvicinato alla pittura come autodidatta. Ha frequentato corsi e ha intrapreso un percorso di ricerca e di sperimentazione che lo ha portato ad esporre a mostre, rassegne, fiere e concorsi in tutto il territorio nazionale ottenendo sempre interessanti critiche e apprezzamenti.
In questa sua esposizione a Costigliole Saluzzo, presso Palazzo ”Sarriod de La Tour “, Fabio espone alcuni dei suoi ultimi lavori materici di piccolo formato oltre a lavori ispirati al tema della natura, a lui molto caro, e alla sostenibilità ambientale.
ORARI
Sabato 25 e domenica 26 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00 lunedì 27 dalle 14,30 alle 18
Sabato 2 e domenica 3 ottobre dalle 10,00 alle 12,30 3 dalle 14,30 alle 18,00.
meloarte.net/artista/fabio-brambilla