Gian Luca Amaroli, Gianluca Evangelisti e Maurizio Ganzaroli – Il Rivellino
LE DONNE E LA MUSICA così si intitola la nuova mostra presso la galleria Il Rivellino dove espongono:
Gian Luca Amaroli, Gianluca Evangelisti e Maurizio Ganzaroli.
Si tratta di una mostra che mette a confronto due discipline espressivo-visive divenute allo stesso tempo tradizionali e innovative nel panorama dell’arte.
MAURIZIO GANZAROLI, con diverse esperienze artistiche nel suo curriculum, ha partecipato a varie mostre personali e collettive in varie città d’Italia ed all’estero. Oltre all’arte visiva nelle sue forme espressive, è autore di musiche d’avanguardia elettronica, e di videoclip, video racconti e videopoesie, scrittore di racconti dell’orrore, fantascienza, noir e surrealisti, attore in alcuni cortometraggi indipendenti, poeta e scultore.
GIANLUCA EVANGELISTI si occupa di fotografia da oltre 30 anni, dopo alcuni anni come professionista di fotografia commerciale, oggi si dedica ad un fotografia più ricercata con un fine più artistico. I suoi generi spaziano nella ricerca della bellezza ed il filo conduttore di ogni sua immagine è la donna, sempre rappresentazione eclettica, una ricerca spasmodica quasi maniacale della bellezza in ogni sua forme.
GIAN LUCA AMAROLI, scenografo diplomato all’Accademia di Belle Arte di Bologna dove spicca a pieni voti anche il Corso complementare di Fotografia, se ne occupa come mezzo di ricerca d’ambiente e di scene per trasporle in momenti idealizzati di vita quotidiana, quali espressioni teatrali nel grande palcoscenico della vita.
La mostra durerà dal 2 al 12 aprile.
Saranno presenti 5 opere fotografiche di Gian Luca Amaroli fotografo diplomato in scenografia teatrale, dedicate alla musica, 7 foto di Evangelisti fotografo fashion e glamour e 5 opere pittoriche di Ganzaroli tra cui una inedita che è una evoluzione di uno scatto fotografico di uno shooting di genere fashion realizzato recentemente con l’artista, studiosa d’arte e in questo caso modella, Erika Kant.