Independent Artists – (Men of) Street Art

I tag e la Street Art a lungo percepiti come vandalismo, con il tempo, subiscono un’evoluzione e la stessa Street Art è sempre più accettata dal mondo dell’arte. Molti artisti hanno eseguito una transizione, esibendo i loro quadri di Street Art in musei e gallerie. Oggi, la Street Art è un movimento apprezzato e ammirato, per la libertà che celebra, l’originalità e la vasta creatività che dimostra. Molti artisti famosi della Street Art esibiscono in tutto il mondo e sono molto richiesti dai collezionisti!

La mostra apre al pubblico Domenica 4 e Lunedì 5 Ottobre con due giornate “Open Day” con orari 10:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00, in contemporanea agli eventi della Fiera Autunnale. 

CLICCANDO QUI è possibile scaricare il programma completo degli eventi. L’esposizione sarà poi visitabile fino al prossimo 31 ottobre 2020 con i soliti orari di apertura: da Martedì a Sabato ore 14:30 – 18:00 presso Villa Brentano (1°piano), in via Magenta 25 a Busto Garolfo (MI). L’ingresso alla mostra avverrà secondo le normative Anti-Covid19 già in vigore.

Independent Artists

Espongono:

Piero Bagolini, Luigi Paolo Brenna, Isabel Carafì, Pietro Dente, Gian Luca Galavotti, Amy Helminiak, Elisa Lavazza, Oriella Montin, Carlo Olper, Hans Overvliet, Paolo Pallara, Fabio Pierro, Luciano Puzzo, Andrea Sbra Perego, Antonella Serratore, Rosaria Stevenazzi, Mario Sughi Aka Nerosunero, Urbansolid, Stefano Venturini, Mayumi Yamakawa.