Linfa festival – Monticello Amiata

Quattro giorni di street art, mostre, installazioni, teatro e performance alla ricerca di nuove forme di sperimentazione e di azione. Linfa unisce arte, natura e scienza per rilanciare la Riserva Naturale di Poggio all’Olmo e i borghi circostanti dell’Amiata.
Il primo festival che si svolge sia un borgo medievale che in una riserva naturale per un’esperienza a 360°.
Un festival diffuso tra le vie del borgo e i boschi della Riserva Natura Poggio all’Olmo con interventi e attività che si svolgeranno a ciclo continuo, da mattina a sera.
Emily Young / millo / Rapozo / Josè Carlos Bellantuono / Matlakas / Antonio Abbatepaolo / Orodè Deoro / Dario Giancane / John Cass / Nzungu / David De La Cruz / Erk14 / Jormay Gonzalez Monduy / Giovanni Anastasia / Clesk / Francesco Navach / Piera Saladino / La forma del suono
Awaking area / Escursioni forestali
***********
Linfa è un evento ideato e creato da PalomArt piattaforma internazionale di arte indipendente già direzione artistica di Borgo Universo (Aielli, AQ). L’evento è realizzato in collaborazione con Pro Loco Monticello Amiata con il contributo di Fondazione Bertarelli e con il patrocinio di Comune di Cinigiano.
Media partner siamomine e Nodes
Set designer Valeria Iozzi
Si ringrazia Assicoop Toscana Spa e UnipolSai assicurazioni, Cooperativa Biofan, Consorzio Montecucco, Camping Lucherino e Ristorante il Lucherino, Le pianore, Punto Edile, Vivai Moscatelli, Asiko