Mario Stefano presenta le sue ultime opere
Vi presentiamo l’ultimo video che Mario Stefano ha realizzato per raccontarci la sua pittura
“Mario Stefano, un vero cavallo di razza tutto italiano, il vero erede della più sublime tradizione pittorica. Ecco una pittura tutta grazia, fremito, eleganza. Una pop art delicata, fine, raffinata, che scaturisce dalla mente e dalla mano di un pittore superbo e prodigioso.
Una pittura spiazzante, carica di evocazioni e citazioni, eppure fortemente intima: una commistione tra classicismo, realismo, surrealismo e simbolismo. Le sue visioni surreali contrastano con il realismo della rappresentazione e rompono definitivamente quel confine tra realtà e fiction già messa in crisi dalla civiltà della rete. Un genio contemporaneo.”
-G. Mastropietro, docente di estetica, filosofo e critico d’arte-
Seguitelo sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/mariostefanoartista
Mario Stefano, classe 1983, nasce a Napoli. Consegue la laurea in Scienze dell’Educazione e si dedica per oltre quindici anni alle sue due attività imprenditoriali, coltivando sporadicamente la sua vocazione artistica. Appassionato di storia dell’arte e di pittura e disegno, studia da autodidatta e apprende sperimentando le diverse tecniche pittoriche. Causa pandemia, decide di cessare le attività e di dedicarsi completamente alla pittura.