Patrizia Gallo – Fructidor 2019 – Il Melograno Art Gallery
Patrizia Gallo sarà presente alla settima edizione di Fructidor, rassegna d’arte contemporanea ideata e curata da Il Melograno Art Gallery.
Fructidor 2019
Il Melograno Art Gallery
Livorno
31 agosto – 12 settembre 2019
La mostra sarà inaugurata sabato 31 agosto alle ore 18.00 a Livorno, in via Marradi 62/68
Di origini uruguayane, Patrizia Gallo vive in Costa Rica. Nata in una famiglia di musicisti, è diplomata in pianoforte ed è anche maestra di balletto, disegno e pittura. Nella sua Accademia “Prodanza” insegna balletto classico mentre “7 Vidas Belles Artes” è la scuola di disegno dal vero e pittura che dirige e nella quale insegna.
E’ membro di molti gruppi artistici in Sudamerica ed è coordinatrice per la Costa Rica di Prisma Internacional Latinoamérica.
E’ vincitrice del Premio Internazionale Leonardo da Vinci, edizione 2018, ricevuto a Palazzo Borghese a Firenze, e del Premio Internazionale Raffaello, edizione 2018, ricevuto a Palazzo Gnudi a Bologna. Ha ricevuto anche il Premio Internazionale per merito e contributo alla cultura al Qatar International Art Festival 2018. Infine ha vinto il Premio Internazionale Botticelli, edizione 2019, consegnato a Palazzo Borghese a Firenze.
<<Scopri l’artista su MeloArte>>
Il Melograno Art Gallery
Livorno, via Marradi 62/68
Orario:
10/13 e 16/20
Tutti i giorni, compresa la domenica.
Chiusi solamente il lunedì mattina.