Reflecting Reality – Galleria Valentina Bonomo – Roma

La Galleria Valentina Bonomo mercoledì 18 marzo inaugura la nuova stagione con la mostra collettiva “Reflecting Reality” in cui vengono presentate le opere di undici artisti di diverse generazioni e provenienza, fatti dialogare fra loro attraverso la propria indagine artistica sulla realtà contemporanea e sulle sue direzioni.

Opening mostra collettiva “Reflecting Reality”  mercoledì 18 marzo 2020 dalle ore 18:00 alle 21:00

Accomunati da un interesse verso la materialità del nostro tempo e le sue forme, gli artisti in mostra decodificano e sperimentano gli stimoli sensoriali esterni traducendoli in opere realizzate con tecniche diverse, dalle più tradizionali come la pittura e la scultura a quelle più peculiari.

Ne emerge una forma di “nuovo impressionismo” in cui volti e oggetti, protagonisti di questa collettiva, vengono estrapolati dal contesto quotidiano e tradotti come immagini riflesso della realtà e della memoria personale degli artisti.

Stefhan Balkenhol, M’barek Bouchichi, Alonso Cedillo Mata, Franco Dellerba, Serge De Vries, Florence Di Benedetto, Emiliano Maggi, Miltos Manetas, Julian Opie, Rex Remington, Edison Pashkaj

Galleria Valentina Bonomo

Via del Portico d’Ottavia 13, 00186 Roma