Riapre il Museo San Fedele a Milano

Riapre il  Museo San Fedele a Milano

Con grande gioia la Fondazione Culturale San Fedele annuncia la riapertura del Museo San Fedele. Itinerari di arte e fede. Da sabato 13 giugno, dalle ore 10 alle ore 18, il Museo tornerà infatti ad accogliere il pubblico nelle sue sale, permettendo di riannodare quel filo rimasto sospeso che lega le tappe di un itinerario denso di significato e di suggestione, fra arte e spiritualità. Per festeggiare la riapertura, sabato 13 giugno l’ingresso sarà gratuito per tutto il corso della giornata.

Museo San Fedele – Itinerari di arte e fede e Fondazione Culturale San Fedele

Per i mesi di giugno e luglio, il Museo rispetterà un orario ridotto, garantendo l’apertura nei giorni di sabato (dalle ore 10 alle ore 18) e domenica (dalle ore 14 alle ore 18). La ripartenza del Museo costituisce un primo importante passo nella ripresa delle attività quotidiane della Fondazione Culturale San Fedele.
Riapre al pubblico il Museo San Fedele
La Fondazione, con la preziosa collaborazione dei visitatori, si impegna per garantire un’esperienza di visita sicura, pienamente rispettosa delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione del Covid 19, offrendo inoltre la possibilità di fruire dei contenuti culturali con il supporto del proprio smartphone. Caldamente consigliato l’acquisto on-line dei ticket d’accesso (€ 3,00), presto disponibile disponibile sul sito del Museo – www.sanfedeleartefede.it – nella sezione “visita”.

Per informazioni: museo@sanfedele.net