SHUYI QI a WonderArt Milano, 2023

SHUYI QI a WonderArt Milano, 2023

Grande successo per WonderArt, la mostra inaugurata da Artemida Experience il 14 novembre che ha coinvolto un numeroso pubblico a esplorare un mondo di creatività, espressione e visioni uniche.
L’inaugurazione della mostra ha visto la partecipazione di due figure di spicco nel mondo dell’arte, il rinomato critico d’arte, Vera Agosti, e l’Art Consultant, Elisabetta Roncati.

Tra le gli artisti presenti, merita attenzione Shuyi Qi, artista proposto da MA-EC, che ha esposto l’opera Harmony.

Shuyi Qi dopo aver studiato alla Rhode Island School of design e al Wheaton College ha conseguito un Master MPS al Pratt Institute di New York nel 2023.

Tra le principali mostre, New York Fashion Week SS21, NYC Art Walk, No Boundaries, The Holy Art. Nel 2020 e nel 2021 è a capo del team VHNY Chinese Market Coo, Vivienne Hu.

Fonda con altri soci nel 2022 House of Furry.

WonderArt è un’ode all’arte come veicolo di comunicazione di pensieri e prospettive nuove, nonché come forma di libertà.
La mostra ospita il lavoro di 55 artisti oltre che un’esposizione virtuale, provenienti da ogni angolo del mondo, ognuno dei quali esprime la propria visione e interpretazione dell’arte attraverso linguaggi unici. La varietà di medium, stili e approcci artistici garantirà una panoramica eclettica e coinvolgente, che stimolerà la mente e il cuore dei visitatori.

WONDER ART

Palazzo Durini, Milano

0239831335