Teorema Fornasari – Palestrina, Villa Grimaldi, all’interno del prestigioso Parco di Nervi – Genova
Teorema Fornasari ha atteso 3 anni per questo evento…
la sua 89 esima personale…
evento rimandato causa pandemia…
ma il rimando non ha fatto che creare nell’artista ulteriori spunti di riflessioni spinte sulla tela con la stessa violenza cui siamo stati colpiti dagli ultimi avvenimenti sul pianeta terra…
i suoi messaggi dell’oltre dalle Pleadi come lei ricorda non cessano di incuriosire anche l’artista stessa che non staccandosi mai dalla sua prima performance dal nome Teoremino alieno sbarcato sul pianeta terra alla ricerca di una risuluzione nel mistigare la sensibilità umana sempre piu condizionata dal aspetto egoico.
In completa armonia con Universo urla la sua citazione ” Se il mondo è vinto dalle persone senza scrupoli a tutti gli altri rimane l’intero Universo” Teorema ci accompagnerà in un nuovo ” mondo ” e ci consegnerà una lettura del pianeta terra nuova, ma come suo solito fare, attraverso le sue opere da piu di 30 anni.
Un appuntamento artistico ricercato sarà stimolo di nuove riflessioni e filosofie dove la pittura di Teorema Fornasari metterà a tacere la parte del mondo piu egoiga per tre giorni.
Aprirà la elegante serata inagurale della Personale di Teorema Fornasari un inedita performance accompagnata dalla musicista Beatrice Demont, dove musica, pittura ed eleganza, anche di pensiero, si intrecceranno, le modelle da sfondo indosseranno abiti in tema con le opere dell’artista.
Una performance dove la estrema cura di ogni particolare non sarà dettato al caso.
Per la serata inagurare di venerdi 24 Settembre, solo su invito da presentare all’ingresso, è richiesto Dress Code Nero ed Oro, abito da sera per la donna e abito scuro per l’uomo.
Sabato e domenica ingresso libero ore 16/20
La mostra si terrà alla Palestrina, Villa Grimaldi all’interno del prestigioso Parco di Nervi. ( Ge)
La mostra è curata da Luca Castellano in collaborazione con la Proloco di Nervi Comune di Genova.
Info: 3471296060