VIARAFFINERIA x FUDDA FESTIVAL – CATANIA

VIARAFFINERIA
x FUDDA FESTIVAL

Catania
22 – 23 Settembre 2023

L’estate sta finendo ma viaraffineria non se ne va.

Il 22 ed il 23 settembre viaraffineria sarà presente a Fudda, festival di forme di aggregazione diffuso nel territorio di Catania. Ma cos’è FuddaFudda è plurale e molteplice: parte dalle arti contemporanee per andare incontro a pratiche sociali, culturali e di aggregazione; per confondersi e sostenersi, imparare reciprocamente e per liberarsi dalla competizione. Il festival propone workshop artistici, laboratori collettivi, performance individuali e di gruppo, musica dal vivo e talk. Tutti gli eventi sono gratuiti e consultabili al seguente link.

viaraffineria si intreccerà a Fudda in due diversi momenti:

TALK – Venerdì 22 settembre, ore 17:00
Fondazione Brodbeck, Via Gramignani 93, Catania
viaraffineria prenderà parte al talk rifiuto non conforme. Fare meno, fare lentamente, dire no, rifiutare momento di dialogo ed incontro che nasce da queste riflessioni per raccontarsi attraverso esperienze individuali e collettive. Insieme a noi interverranno Anna Papale Galleria Laveronica, Giuseppe Lana BOCS, Vittoria Mascellaro White Garage con la moderazione di Alessandra Rigano.

LIVE – Sabato 23 settembre, ore 21:00
viaraffineria, Via Raffineria 44, Catania

Gli spazi di viaraffineria tornano ad aprirsi per ospitare il live di Gærald accompagnato dalle esibizioni di Eigenliebe e Les oranges obscures.

 

Mail: info@viaraffineria.it
Website: viaraffineria.it
Instagram: @viaraffineria
Giulia +39 340 6225188 | Vittoria +39 348 3282164 | Gabriele +39 3933079108